Elezioni Provinciali: i Socialisti appoggiano Silenzi

elezioni 1' di lettura 22/05/2009 - I socialisti della provincia di Macerata, coerentemente con la loro storia, SONO NEL CENTRO SINITRA, RILANCIANDO IL PROGETTO POLITICO DELL’UNITA’ DELLA SINISTRA, NELLA LISTA “SINISTRA PER LA TUA PROVINCIA” ED APPOGGIANDO “SINISTRA E LIBERTA’” ALLE EUROPEE.

A Macerata dopo cinque anni di buon governo del centro sinistra, in cui gli amministratori socialisti hanno svolto un ruolo importante, oggi i socialisti vogliono continuare a governare la Provincia, con particolare attenzione a tematiche che, soprattutto in momenti come quello che stiamo vivendo, sono importanti nella vita quotidiana di tutti noi, e lanciare un progetto politico. Il voto del 6 e 7 giugno sarà il “trampolino di lancio” della nuova sinistra provinciale e nazionale.


Una sinistra che non può continuare ad essere divisa in tante, troppe sigle, che non riescono, proprio perché disaggregate, ad essere riferimento per chi crede a una maggiore tutela del lavoro e dei lavoratori, a una maggior attenzione all’ambiente, a servizi sociali migliori, ad una scuola pubblica di qualità, a giovani che devono avere una prospettiva, a fasce deboli da difendere e tutelare. Per continuare a governare bene il nostro territorio e per creare finalmente la NUOVA SINISTRA, TUTTI I SOCIALISTI MACERATESI dovranno sostenere “SINISTRA PER LA TUA PROVINCIA” e “SINISTRA E LIBERTA’”.



FRANCESCO ACQUAROLI – Capogruppo Cons. Prov.le- Consiglio Naz.le Partito Socialista
LUCA CABASCIA – Vice Segretario Provinciale Partito Socialista
GIORGIO CANELLA – Assessore Provinciale – Direzione Provinciale Partito Socialista
ANNA GERMONI – Consiglio Nazionale Partito Socialista
LUIGI TOMASSUCCI – Consigliere Provinciale – Esecutivo Provinciale Partito Socialista





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2009 alle 17:02 sul giornale del 22 maggio 2009 - 1228 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, partito socialista





logoEV
logoEV