Elezioni provinciali: Una lista per Cambiare sostiene Capponi

Franco Capponi 1' di lettura 13/05/2009 - Stasera, dalle ore 20.00, presso il ristorante Villa Cortese, a Chiesanuova di Treia, sarà ufficialmente presentata la lista provinciale “una FORZA per CAMBIARE”, collegata al candidato alla presidenza della provincia Franco Capponi.

Saranno, inoltre, illustrate le ragioni della nascita di tale progetto civico, che raccoglie l’adesione e l’impegno attivo di donne, giovani, stimati rappresentanti della società civile, liberi professionisti ed autorevoli amministratori . Un laboratorio di idee dinamiche e concrete, all’insegna della sobrietà e della concretezza ed alternativo agli spot ed alla politica degli annunci e dell’immagine, decisamente nota nella nostra provincia.


Una FORZA per CAMBIARE si pone l’obiettivo di dare cittadinanza e rappresentanza ad un’area moderata e riformatrice, che porti con sé le battaglie per la meritocrazia e per la tutela e la valorizzazione del lavoro, i valori della famiglia e della libertà, l’attenzione per la sicurezza e per l’ambiente in cui viviamo, tenendo sempre fermo e vivo l’ascolto dei cittadini. Linee guida che si traducono, per affinità, nel sostegno di Franco Capponi alla presidenza della provincia di Macerata. -






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2009 alle 22:12 sul giornale del 13 maggio 2009 - 1460 letture

In questo articolo si parla di politica, franco capponi, Una forza per cambiare