Teatro Rossini: al via il tour di Gino Paoli

gino paoli 2' di lettura 21/03/2009 - Dopo Patty Pravo e Piero Pelù un altro grande artista inizierà la tournée dal Teatro “Rossini” di Civitanova Marche. Si tratta di Gino Paoli che presenterà venerdì 3 aprile il nuovo album “Storie”, insieme ai successi di sempre.

Un anno che si presenta ricco di progetti e appuntamenti per il cantautore di “Sapore di sale”: è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Due vite”, dall’album che ha pubblicato il 23 gennaio scorso (distribuzione Sony Music), con cui celebra i suoi 50 anni di carriera. Tante le “storie” raccontate in questo album, una riflessione sul viaggio della vita dove i confini tra bene e male, tra giusto e sbagliato si confondono. “Senza uno sbaglio – dice il cantautore - io non saprei vivere\".

La band è composta da: Vittorio Riva (batteria), Marco Caudai (basso), Carlo Fimiani (chitarre), Dario Picone (piano e tastiere) e i “GnuQuartet”, formato da Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo (violino), Raffaele Rebaudengo (viola), Stefano Cabrera (violoncello). A Civitanova, il concerto Paoli chiude un ciclo di eventi che ha visto nell\'ultimo anno esibirsi artisti del calibro di Gianna Nannini, Franco Battiato, Massimo Ranieri, Ivano Fossati, Patty Pravo, Gigi D\'Alessio, Piero Pelù, Premiata Forneria Marconi, Mario Biondi e i Sonohra per un totale di quasi 16.000 spettatori.

Il concerto è promosso in collaborazione da Piceno Eventi, Ente Teatri di Civitanova e Comune di Civitanova Marche ed è l\'unica data per le Regioni Marche e Abruzzo attualmente in programmazione.

I biglietti sono reperibili presso il Teatro “Rossini” di Civitanova Marche, sul circuito www.bookingshow.com oppure possono essere acquistati telefonando ai numeri 0736 46496 (www.picenoeventi.it) o 0733 812936.

Il costo dei biglietti varia dai 25 ai 40 euro seconda del settore oltre ai diritti di prevendita.

Sito ufficiale dell’artista www.ginopaoli.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2009 alle 18:41 sul giornale del 21 marzo 2009 - 2444 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche, teatro rossini, cantante, gino paoli