Il Comune alla IV edizione della \'Fiera del verde\' di Villa Potenza

fiera del verde macerata 1' di lettura 21/03/2009 - Il Comune di Civitanova Marche partecipa anche quest’anno alla “Fiera del verde”, evento ospitato da ieri a domenica presso il centro fiere di Villa Potenza e organizzato dalla Pro Loco di Villa Potenza, dalla Provincia e dal Comune di Macerata. La manifestazione offre un’ampia panoramica, su trentamila metri quadri, di piante, fiori, ma anche attrezzature per il giardinaggio e mobili da esterno.

I giardinieri del Comune di Civitanova hanno realizzato un’aiuola di circa 100 mq nella quale è stato rappresentato il territorio civitanovese, dal mare alla campagna.


All’interno della composizione – ha detto l’assessore all’Ambiente Sergio Marzetti – particolare attenzione è stata data alla figura di Annibal Caro di cui abbiamo celebrato il Cinquecentenario della nascita e che abbiamo ricordato anche a Cervia, in occasione della manifestazione ideata dalla cittadina rivierasca.


All’interno della Fiera di Villa Potenza è stato anche allestito uno stand per distribuire i depliant stampati al fine di promuovere la nostra città”. Nella tre giorni dedicata al verde, spazio anche alla convegnistica. Proprio questa mattina, alcune classi del Liceo scientifico di Civitanova hanno partecipato all’incontro dedicato all’ “Impianto di compostaggio del Cosmari”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2009 alle 18:47 sul giornale del 21 marzo 2009 - 1329 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, villa potenza, fiera del verde