SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Parte da Los Angeles la sfida alla crisi firmata \'Fornarina\'

2' di lettura
1322

fornarina

Lino Fornari, presidente del gruppo Fornari, decide di sfidare la crisi, realizzando uno spot televisivo a Los Angeles con una testimonial internazionale: l’attrice e cantante Lindsay Lohan. Grande attesa da parte della stampa internazionale, per il connubio creativo tra il marchio di moda marchigiano Fornarina e l’attrice più discussa del momento.

Lo spot Fornarina “Glam pink heart” andrà in onda in anteprima domenica 22 marzo su Canale 5, seguiranno tutte le reti Mediaset, MTV, Sky e numerose reti internazionali. La pubblicità avrà inoltre una posizione importante durante la finalissima di “Amici”.


Lindsay Lohan è uno spirito libero - spiega Caterina Aimone direttore pubblicità e marketing del marchio Fornarina - , è un simbolo della femminilità e della sensualità della donna contemporanea. Nello spot, l’attrice veste Fornarina da vera rock-star scoprendo tre paesaggi virtuali prodotti dai maghi degli effetti speciali di Hollywood, gli stessi che hanno realizzato Spiderman III e 007 Casino Royale. Farà sognare tutte le donne del mondo”.


Il lavoro è stato realizzato ad Hollywood da un team tutto marchigiano, a testimonianza della volontà precisa del marchio Fornarina di valorizzare i talenti locali. Il gruppo era diretto da Marco Bragaglia (premio Creativamente Provincia di Macerata 2008), Francesco Maria Tulli scenografo fermano, Paolo F. Bragaglia musicista montefanese, Veronica Bertini costumista anconetana, Piero Rossi fotografo sarnanese, Lucia Chiavoni producer maceratese e Caterina Aimone art director civitanovese.

Il confronto tra gli artisti americani e il team italiano è stato un momento di grande intensità, l’attrice Lindsay Lohan è rimasta colpita dalla professionalità del team Fornarina ed ha chiesto al marchio di realizzare in esclusiva per lei tutti i capi da indossare nei momenti da “tappeto rosso” del grande cinema internazionale come Cannes, il premio Oscar e il Festival di Venezia. Questo a testimonianza delle grandi realtà creative e produttive presenti nella nostra regione.

Fornarina “Glam Pink Heart” in onda da domenica 22 marzo su Canale 5


... fornarina
... fornarina


fornarina

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2009 alle 17:57 sul giornale del 20 marzo 2009 - 1322 letture