Holiday System s.r.l.: ricerca di personale per il settore turistico

1' di lettura 10/03/2009 - La Holiday System s.r.l. che gestisce centri di vacanza per ragazzi/e a carattere sportivo da 8 a 16 anni in Trentino cerca ragazzi e ragazze maggiorenni, per ricoprire diversi ruoli nel settore turistico. Scadenza 30 Aprile 2009.

La Holiday System s.r.l. che gestisce centri di vacanza per ragazzi/e a carattere sportivo da 8 a 16 anni in Trentino con il centro estivo di Polsa, denominato “Polsa Tennis Camp”, il soggiorno di vacanza tematico d’inglese Telecom, il soggiorno di vacanza Telecom di Roncegno, Bardonecchia, Cervia e gli Juventus Summer Camp, cerca ragazzi/e maggiorenni, per ricoprire il ruolo di educatore, animatore, dj, istruttore sportivo, insegnante di chitarra, scenografo, coreografa/o, vegliatrice notturna, istruttore sportivo e tecnici audio–video (è gradita buona dimestichezza con videocamere e macchine fotografiche digitali) per periodi di 14 giorni a partire dal 07 giugno al 04 di agosto. Il rapporto di lavoro avverrà in ottemperanza con le leggi vigenti.

Informazioni. Compila il curriculum sul sito www.holidaysytem.it nella sezione lavora con noi o invialo via fax o email e verrai informato tempestivamente su tutte le date dei colloqui e degli stage formativi.

Info e chiarimenti Tel. 0464 423854 Fax 0464 401091 email: m.cima@holidaysystem.191.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2009 alle 18:18 sul giornale del 10 marzo 2009 - 1862 letture

In questo articolo si parla di lavoro, civitanova marche, comune di civitanova marche, ragazzi, centro vacanze, Holiday System





logoEV
logoEV
logoEV