A Daniela Reina le felicitazioni del presidente Silenzi per il titolo dei 400 indoor

daniela reina a pergine 1' di lettura 25/02/2009 - “Evviva!”. Con questa esclamazione inizia il messaggio di felicitazioni che il presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, ha inviato a Daniela Reina, l’atleta di Camerino che al campionati assoluti indoor di Torino ha vinto il titolo tricolore nei 400 metri.

La Reina dal 2006 è testimonial della Provincia di Macerata per la pratica sportiva e ricordando questo legame tra la Provincia e la giovane camerte, Silenzi ha sottolineato come questo ennesimo titolo italiano conquistato dall’atleta delle Fiamme Azzurre, “oltre a fare onore all’atletica leggera e a tutto lo sport provinciale, contribuisce ad accrescere nei nostri ragazzi la passione per una sana attività sportiva”.



Con quello conquistato a Torino, sono ormai sette i titoli nazionali conquistati da Daniela Reina e il presidente della Provincia le ha espresso un forte “in bocca al lupo” per i prossimi impegni nazionali ed internazionali, ad iniziare dai Campionati Europei.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2009 alle 16:24 sul giornale del 25 febbraio 2009 - 1078 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata





logoEV
logoEV