Serena Abrami ospite a sorpresa del Carnevale Civitanovese

1' di lettura 21/02/2009 - Serena Abrami salirà sul palco del Carnevale civitanovese per ringraziare tutte le persone che l\'hanno sostenuta ed incoraggiata durante l\'avventura di \"X - Factor\". La notizia è arrivata oggi a Palazzo Sforza, sul tavolo degli organizzatori della kermesse in maschera prevista per domenica 22 febbraio in piazza XX Settembre.

\"L\'abbiamo sostenuta nell\'avvincente gara televisiva - ha commentato il direttore dell\'azienda \"Teatri di Civitanova\" Alfredo Di Lupidio - e continueremo a sostenerla a maggior ragione ora che è uscita e dovrà affrontare la vera prova, che è quella del pubblico. Siamo sicuri che in questa occasione Serena non mancherà di regalarci emozioni, facendoci assaporare la bellezza e la raffinatezza della sua voce cantando qualche brano del suo repertorio\".


Il Carnevale si aprirà alle ore 15. In programma artisti di strada, musica, solidarietà e soprattutto, tanti dolci. Sul palco centrale si esibiranno le band \"Jack & the Mosquitos\" e \"Barboni animati\". Faranno da contorno trampolieri, giocolieri e le animazioni della \"Balena dispettosa\".


Il Carnevale civitanovese sarà legato anche quest\'anno alla solidarietà. I fondi raccolti andranno al progetto della riapertura della mensa della \"Caritas\" per il quale serviranno diversi contributi. Novità di quest\'anno sarà l\'accensione di un falò per bruciare, com\'era tradizione, il fantoccio di paglia simbolo delle negatività che devono essere scacciate.


Verranno distribuiti, a prezzi modici, 400 kg di frappe, 300 litri di vino, 160 kg di caramelle, 150 litri di bibite.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2009 alle 14:27 sul giornale del 21 febbraio 2009 - 6029 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche





logoEV
logoEV