Arrestato giovane spacciatore, con 7 etti di eroina

arresto 1' di lettura 19/02/2009 -

Arrestato algerino a cui sono stati sequestrati circa 7 etti di eroina, il giorno del suo compleanno




17 febbraio 1989, così si legge sui documenti di J.K., un giovane di nazionalità algerina, arrestato l\'altra notte dai carabinieri del radiomobile. Il suo compleanno, anzichè con una festa ed una torta, l\'ha finito in una cella a Montacuto.



L\'occhio attento dei carabinieri aveva notato gli strani movimenti in scooter del giovane, intento a girovagare tra i vicoli del centro, in modo talmente rapido, da essere soprannominato speedy. Solo che viveva da solo e non lavorava, quantomeno la sua unica attività sembrava essere quella realizzata con lo scooter. Dopo una serie di appostamenti, i carabinieri in borghese sono riusciti a ricostruire i suoi movimenti. L\'altra notte lo hanno bloccato all\'uscita da casa, in un appartamento della zona Cecchetti. Ha tentato di far credere ai carabinieri, di abitare a Porto Recanati.


Addosso gli sono stati trovati 20 grammi di eroina, contenuti in un sacchetto, mentre altri 650 grammi di eroina purissima, divisa in tre sacchetti, con dosì già pronte per la vendita. I carabinieri hanno sequestrato anche due cellulari, due bilancini di precisione e circa mille euro.








Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2009 alle 01:03 sul giornale del 18 febbraio 2009 - 1038 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, arresto, monia orazi





logoEV
logoEV