Provincia: a Camerino incontro con i cittadini, a Macerata consegna attestati risparmio energetico

1' di lettura 10/02/2009 - Questa sera alle 21,15 al  teatro comunale \"Marchetti\" di Camerino, la Provincia di Macerata organizza un\'assemblea pubblica per incontrare la comunità camerte. Questa mattina alle ore 10 nella Sala del Consiglio provinciale,a Macerata, si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai corsi \"Risparmio energetico ed energie rinnovabili\"

Assemblea pubblica con la Giunta provinciale


Questa sera (martedì 10 febbraio) alle 21,15 al teatro comunale \"Marchetti\" di Camerino, la Provincia di Macerata organizza un\'assemblea pubblica per incontrare la comunità camerte. L\'iniziativa rientra nell\'ambito dell\'azione di partecipazione e consultazione popolare prevista dallo stesso Statuto dell\'ente. L\'assemblea è volta ad un incontro del presidente Silenzi e della Giunta provinciale con i cittadini, le associazioni, gli amministratori pubblici locali per un rendiconto della gestione amministrativa e discutere sugli interventi che la Provincia ha realizzato per Camerino. Per l\'Amministrazione provinciale sarà anche un\'occasione per raccogliere valutazioni e suggerimenti da parte dei cittadini.


Consegna attestati risparmio energetico

Questa mattina (10 febbraio) alle ore 10 nella Sala del Consiglio provinciale,a Macerata, si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai corsi \"Risparmio energetico ed energie rinnovabili\" che, con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo e della Provincia, sono stati organizzati nel periodo settembre-ottobre 2008 da Poliexport Servizi, struttura formativa del Consorzio Poliexport di Macerata.


Le attività formative sono state indirizzate all\'aggiornamento sulle tematiche energetiche di 32 dipendenti degli Uffici Tecnici di 15 Comuni del maceratese.


Gli attestati verranno consegnati ai partecipanti dall\'assessore provinciale alla Formazione professionale e politiche del Lavoro, Daniele Salvi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2009 alle 14:16 sul giornale del 10 febbraio 2009 - 820 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata





logoEV
logoEV