Consiglio provinciale: presentato il sito internet del gruppo consiliare Udc

2' di lettura 19/12/2008 - Il Gruppo UDC al Consiglio provinciale di Macerata si è dotato di un proprio sito internet: www.udcprovincialemacerata.it.

E\' per ora il primo ed unico gruppo consiliare a far ricorso a tale moderno strumento di comunicazione e la novità è stata sottolineata oggi nella sala consiliare della Provincia dove - alla presenza del presidente del Consiglio, Silvano Ramadori - si è svolta una apposita conferenza stampa. E\' stato il capogruppo consiliare, Antonio Pettinari, a presentare ed illustrare il sito che è stato realizzato, con il supporto tecnico del prof. Fabio Macedoni, utilizzando il fondo di cui ogni gruppo consiliare dispone annualmente. \"Abbiamo preferito destinare i fondi a nostra disposizione per questa iniziativa - ha detto Pettinari - in quanto riteniamo internet un mezzo con cui poter raggiungere una ampia platea di cittadini, giovani e meno giovani, e far conoscere così la nostra attività politico-amministrativa\".


Il sito si suddivide in diverse sezioni: \"attività politica\", in cui vengono pubblicati i documenti, le interrogazioni, le mozioni e gli ordini del giorno, oltre a tutta l\'attività che i consiglieri Udc svolgono in Consiglio o nelle singole Commissioni; \"news\", in cui sono riportate anche avvenimenti relativi al territorio; e poi \"rassegna stampa\", \"galleria fotografica\", \"agenda\" e quindi sezioni dedicate agli organi politici del partito, alla rappresentanza Udc in Consiglio provinciale e negli enti locali; infine \"link\" ai siti della Provincia di Macerata e degli organi nazionali del partito.


Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti anche il vice presidente del Gruppo consiliare, Giorgio Giorgi, attualmente presidente della Commissione consiliare Bilancio e il segretario provinciale dello stesso partito, Augusto Ciampechini.

Nella foto, gli intervenuti alla conferenza stampa di presentazione del sito internet








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 dicembre 2008 - 893 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata