Stasera torna il grande gospel al teatro Rossini

2' di lettura 17/12/2008 - \"Regalare un sorriso a chi ha estrema necessità è il modo migliore di ripercorrere il significato del Natale\". Con queste parole il vicesindaco Erminio Marinelli ha introdotto la presentazione del tradizionale concerto di beneficenza, organizzato da 19 anni a questa parte dal Lions club Civitanova Marche Cluana, che si svolgerà il 17 dicembre al teatro Rossini.

L\'iniziativa è realizzata con la collaborazione del Comune di Civitanova (Assessorati alla Cultura e al Turismo), dei Teatri di Civitanova, e con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Civitanova e Montecosaro.

Alla conferenza stampa erano presenti l\'organizzatore Rodolfo Craja, il dottor Riccardo Centurioni dell\'Ospedale civile di Civitanova Marche, il presidente del Lions cittadino, Gina Tombolini, il direttore dei Teatri di Civitanova Marche, Alfredo Di Lupidio e il direttore della Banca di credito cooperativi, Nicola Toscano.

Ospite della serata di beneficenza, il gruppo \"Earnest Pugh & The Assembly\", che proporrà sonorità morbide e raffinate, una sapiente miscela di forti emozioni e meditazioni\".

\"La notte del Gospel - ha spiegato l\'organizzatore Rodolfo Craja - è giunta con successo alla nona edizione e per questo natale 2008 propone un evento unico, Earnest Pugh, genio compositivo e musicale, tra i più grandi esponenti del panorama della Gospel Music contemporanea Americana\".

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all\'Ail (associazione italiana leucemie) che riceverà anche due euro per ogni biglietto venduto come contributo dei Teatri di Civitanova. La somma ricavata dagli sponsor, invece, andrà a sovvenzionare l\'ambulatorio odontoiatrico per diversamente abili.

Inizio spettacolo ore 21,30. Costo biglietto 15 euro (I e II settore) 12,00 euro (III settore). Vendita biglietti dalle ore 19,00 alle ore 21,00. Informazioni: 0733 812936

***

Earnest Pugt è nativo di Memphis ma residente a Washington dove svolge la sua attività di Direttore di Coro e Produttore. Dotato di una straordinaria estensione vocale (5 ottave) che gli ha tributato fin dal 2006 lo Stellar Awards come the Best New Artist category e sempre nel 2006, mr. Pugh è stato riconosciuto nel prestigioso Awards Male Vocalist Of The Year.

Earnest Pugh & The Assmebly è un condensato di pura Musica dell\'Anima, il tutto accompagnato da melodie e testi incantevoli, un Coro di grande bravura con una solida band.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 dicembre 2008 - 1172 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche