Piero Pelù al Rossini di Civitanova

2' di lettura 16/12/2008 - Piero Pelu\', reduce da un tour estivo intensissimo, che l\'ha visto protagonista di tutte le più importanti piazze italiane con un ritmatissimo spettacolo decisamente rock, annuncia il suo ritorno nell\'inverno del 2009 con un inedito progetto teatrale.

Ad aiutarlo in questo nuova sfida, peraltro molto nelle sue corde di artista eminentemente eclettico, ci saranno tre volti giovani ma affermati della scrittura e dello spettacolo: Sergio Bini in arte Bustric, autore, regista, attore con il suo teatro \"colorato e comico, poetico, certamente unico\" e Pietro Galeotti, autore televisivo ormai da cinque anni nella \'squadra\' eccellente di Che tempo che fa e Tommaso La Branca, scrittore, traduttore, autore sia televisivo sia radiofonico, critico d\'arte, personaggio eclettico, un puro talento d\'avanguardia, ma con un contatto costante con il grande pubblico.


Da questo incontro, nato in primis da amicizia e rispetto reciproco, non possiamo che attenderci esiti inusuali, ironici, extra vaganti nello spirito libero di un \'teatro musicale\' popolare e divertente dai risvolti certamente riflessivi e naturalmente rock. Di Piero Pelu\' ricordiamo successi come El diablo, Fata Morgana, Proibito, Il mio corpo che cambia, Lo spettacolo, Lulù e Marlene, Goccia a goccia e Gioconda, Toro loco e Io ci sarò.


Il concerto è organizzato da Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova e Piceno Eventi.

Il costo dei biglietti va dai 23 euro della galleria ai 34,50 della poltronissima.

Si sottolinea inoltre che i biglietti per il concerto di Massimo Ranieri sono terminati mentre sono rimasti ancora pochi biglietti per il concerto di Franco Battiato del 27 Febbraio 2009.


Per Informazioni Piceno Eventi tel e fax 073646496 (www.picenoeventi.it), oppure biglietteria del Teatro Rossini 0733812936 (apertura dalle 19,00 alle ore 21,00 tutti i giorni)). I biglietti saranno in vendita inoltre presso : Civitanova Marche Disco Story Corso Umberto I tel. 073381481 e sul circuito www.bookingshow.com e www.liveticket.it .









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 dicembre 2008 - 1635 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, piceno eventi