Orientamento on line, comunicazione e pubblicità: gli appuntamenti all\'Università di Macerata

Unimc Università di Macerata 1' di lettura 15/12/2008 - Presentazione del progetto di tutor on line e seminario su comunicazione e pubblicità

Una comunità di orientamento on-line


Lunedì alle 10 in Aula Magna, l’Università di Macerata presenterà un innovativo progetto nel campo dell’orientamento, avviato in collaborazione con l’Università del Salento, l’Accademia di Belle Arti e il Conservatorio di Musica “T. Schipa” di Lecce. Promosso dal Centro orientamento e tutorato dell’Ateneo, si tratta del progetto “Sud Est”, che si propone di creare una comunità di orientamento on-line, dove gli studenti delle scuole superiori potranno rapportarsi direttamente con i colleghi universitari. Per questo è in via di ultimazione il sito http://docs.orientasudest.it. Alla presentazione parteciperanno le scuole superiori coinvolte e il gruppo di ricerca del Progetto.


Seminario su comunicazione e pubblicità


Lunedì 15 dicembre alle ore 14 alla Facoltà di Scienze della formazione, nell’ambito del Cartellone turistico 2008, si svolgerà ilo seminario \"La comunicazione di un nuovo prodotto e la realizzazione di una campagna stampa\". Interverranno Carlo Boldrini, Walter jr. Cassetta e Manuela Ilari dell’Agenzia Pil e Associati


L’Agenzia Pil e Associati è un vero e proprio network globale della comunicazione. Lo testimoniano le sue sedi, dislocate fra Civitanova Marche, Milano e Shanghai, a cui presto si aggiungeranno quelle di Mosca e San Paolo del Brasile.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 dicembre 2008 - 2386 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di macerata