Festa di Capodanno Akoustica al Paperomenta

2' di lettura 15/12/2008 - Civitanova Marche ospiterà per il CAPODANNO 2008/2009, uno degli eventi più importanti della Regione Marche, se non il più importante: Akoustika.

L\'evento si terrà presso l\'Ex Paperomenta di Civitanova Marche, che per l\'occasione ospiterà due generi musicali: minimal ed house commerciale con dj di fama nazionale ed internazionale provenienti dai migliori club Europei. Nella sala minimal infatti, tra gli ospiti più importanti saranno presenti: direttamente da Parigi, Anthony Collins produttore ed astro nascente dell\'house minimale francese e della techno, nonché dj in prestigiose one night, come quelle del CircoLoco.


Dai migliori club della riviera romagnola, due produttori d\'eccezione che stanno riscuotendo un ottimo successo a livello mondiale, Dandi e Ugo dj set; faranno parte del cast anche Manuel de Lorenzi, dj e produttore per etichette quali 8Bit, Immigrant, Rhythmatic e Highgrade; oltre a Athon, Salva, Christian Petrini, Carlitos voice. All\'interno della sala commerciale, sarà presente il famosissimo dj Marco Ossanna del Papete di Milano Marittima, prestigioso locale che è stato protagonista di un\'altra esaltante stagione estiva, che grazie alle sue serate, ha rappresentato la colonna sonora del divertimento, di tutti i giovani della costa adriatica. Una splendida animazione allieterà la serata, durante la quale verranno distribuiti centinaia di gadget griffati Papeete. Sempre nella seconda sala si esibiranno anche dj Giulio D e dj Paolo C.


L\'evento sarà protagonista della diretta digita le di San Silvestro di Veronica Hit Radio, dove verranno effettuati vari collegamenti con il Capodanno in piazza a Pesaro, ed altri notissimi locali della Riviera Adriatica.


Oltre ai soliti servizi bar e tavoli dopo cena tipici di questi eventi, sarà possibile consumare il cenone di San Silvestro all\'interno del locale, prenotandolo entro e non oltre il 27/12/08.


Nella prima parte della serata, ad allietare il cenone sarà presente una tribute band d\'eccezione, quella dei King\'s Head con il loro storico tributo ai Queen.


Per chi vuolesse esserci, é consigliato l\'acquisto dei biglietti in prevendita a 35 euro (con consumazione compresa), in quanto data l\'importanza degli ospiti, si prevede anche un afflusso extraregionale. I biglietti possono essere acquistati o nei punti vendita autorizzati: Disco Story (Civitanova Marche), Studio Area (Ancona), Hot Music (Chiaravalle), Piper Centro Danza (San Benedetto del Tronto) oppure ai seguenti numeri 3895817949 o 3475012629.


Tutte le informazioni possono essere trovate all\'interno del sito allestito per l\'occasione: www.akoustika.it.

Il Paperomenta si trova in:

Via Martiri di Belfiore 109 Civitanova Marche.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 dicembre 2008 - 1876 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, akoustica