L\'Università festeggia i suoi laureati

1' di lettura 25/10/2008 - Sabato 25 ottobre, alle ore 9.30 nell\'Auditorium San Paolo l\'Università di Macerata festeggia la \"Giornata del laureato\", organizzata su iniziativa dell\'Associazione laureati dell\'Ateneo maceratese (Alam).

Per l\'occasione, saranno consegnati i diplomi d\'onore ai laureati che hanno già raggiunto i 25 e i 50 anni dalla laurea e saranno premiati i laureati che hanno ottenuto una votazione di 110 e lode dal 1° novembre 2006 al 30 novembre 2007. Quest\'anno è stato, inoltre, istituito il Premio Oscar Olivelli, che sarà assegnato al Laureato dell\'anno, scelto sulla base di un dimostrato impegno nel sociale, particolari meriti o motivi di storia personale legati al conseguimento della laurea nell\'Università di Macerata.


Infine, si svolgerà la premiazione del Miglior laureato cum laude per ogni facoltà. Quasi 400 persone hanno già dato la propria adesione alla manifestazione. Sarà l\'occasione migliore per ritrovare i propri colleghi di studio e riallacciare una rete di contatti tra gli ex-studenti dell\'ateneo, come è nello spirito dell\'Alam.


   

da Università degli Studi di Macerata
www.unimc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 820 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di macerata





logoEV
logoEV
logoEV