SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
articolo

Porto Recanati: convegno \'Il riciclaggio dei proventi da attività criminose\'

1' di lettura
1597

soldi

Sabato prossimo, 25 ottobre, presso il cinema Adriatico si terrà il convegno \"Il riclaggio dei proventi da attività criminose\", a partire dalle 9.

Presenta l\'avv.Morena Francioni, coordina il dibattito il dr.Luigi Domenico Cerqua, magistrato e docente universitario. Dopo i saluti del sindaco di Porto Recanati, del presidente della Banca di credito cooperativo e del presidente del Centro studi Portorecanatesi che patrocinano l\'iniziativa, porterà il suo saluto il sen.Piscitelli.


Dopo la relazione introduttiva del giudice Cerqua, il col.Francesco Canuti (comandante provinciale Finanza Macerata) tratterà il tema della normativa anti-riciclaggio, l\'avv.Ermanno Cappa la collaborazione attiva tra banche e sistema finanziario, l\'avv.Cesare Micheli dell\'obbligo di collaborazione degli avvocati, il dr.Pierfilippo Verzaro degli obblighi anti-riciclaggio delle banche, il giudice Rosario Priore chiuderà il convegno con la riflessione su come appare la situaziona attuale all\'opinione pubblica nelle grandi città.



soldi

Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 ottobre 2008 - 1597 letture