SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA
articolo

Apiro: trovato dopo 18 ore il cercatore di funghi disperso

1' di lettura
1035

elisoccorso
Lieto fine per la vicenda di Settimio Felici, il cercatore di funghi di 82 anni, disperso sabato pomeriggio nei boschi di Apiro, trovato ieri intorno alle 17

E\' stato trovato da uno dei soccorritori della zona, che insieme a tanti altri si erano mobilitati fin da sabato alle 23, per trovare Settimio Felici, l\'anziano che sabato pomeriggio era andato a cercare funghi per i boschi di Apiro, ma poi non aveva fatto ritorno a casa. La famiglia aveva subito dato l\'allarme, vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile e soccorso alpino dei Cai avevano iniziato a battere i boschi palmo a palmo.


Felici è scivolato in un dirupo, non è più riuscito a risalire ed ha trascorso lì tutta la notte. Subito soccorso, sembra sia stato trovato in discrete condizioni. Ieri mattina sarebbero dovuti levarsi in volo gli elicotteri della forestale, ma la nebbia lo aveva impedito. Proprio il ritrovamento della macchina dell\'anziano, ieri mattina, con le chiavi inserite nel cruscotto, aveva fatto pensare ad un malore, o alla caduta. Settimio Felici conosce molto bene la zona in cui è andato a cercare i funghi.



elisoccorso

Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 ottobre 2008 - 1035 letture