SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA
articolo

Porto Recanati: il \'Tutta tua\' chiuso per tre mesi

1' di lettura
2122

prostituta
La sexy disco sarà chiusa per tre mesi, per una sentenza del Consiglio di Stato, che condanna le effusioni spinte tra clienti e ballerine

Niente più effusioni ad alto tasso erotico, tra clienti e ballerine. A dirlo è una sentenza del Consiglio di Stato, secondo cui non è interesse collettivo \"sottrarre ad un giusto costume di riserbo e di rispetto, nel corso di spettacoli erotici, il coinvolgimento dello spettatore in gesti afferenti la sfera sessuale\".


La sentenza ha ad oggetto un provvedimento del comune di Porto Recanati, nei confronti del Tutta tua, emesso nel 1999, di sospensione dell\'attività, ai sensi del testo unico sulla pubblica sicurezza. Il Tar aveva fatto riaprire il locale, ma ora la sentenza del Consiglio di Stato ha dato ragione al comune. L\'altra notte è stato consegnata al gestore, M.M. di 47 anni, il provvedimento di sospensione della licenza per quaranta giorni.


Il questore di Macerata ha inviato al comune un rapporto in cui si chiede la revoca della licenza comunale al night. Anche nei controlli dei giorni scorsi, sono state trovate alcune ballerine intente ad effusioni spinte, con i clienti dietro i privè. Arrestato un uomo di 37 anni, che si era rifiutato di farsi identificare.



prostituta

Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 ottobre 2008 - 2122 letture