SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Monte San Giusto: fine settimana con Patch Adams

2' di lettura
992

cartolina patch adams
Prosegue senza sosta il Clown&Clown Festival di Monte san Giusto che si appresta a entrare nel vivo con i numerosi appuntamenti di questo fine settimana  con una ottima partecipazione di pubblico.

Venerdì 3 ottobre nel Bocciodromo Comunale alle ore 18:00 il convegno “Umanizzare la sanità, dalla cura del malato alla cura della persona” al quale parteciperà Patch Adams e diversi professionisti del settore sanità. Alle 21:30 in Piazza A. Moro (in caso di pioggia nel CineTeatro Durastante) lo spettacolo in prima nazioanle “Rococò Bananas” della storica compagnia spagnola Los Excentricos.


Sabato 4 ottobre alle 10:30 in Piazza A.Moro (in caso di pioggia nella Scuola Media) “Panem et Circensis” della compagnia Cip&Ciop dedicato ai bambini e ai ragazzi delle scuole al termine del quale ci sarà l’evento “Volano i sorrisi” in cui saranno lanciati nel cielo centinaia di palloncini rossi ognuno con all’interno un messaggio d’amore scritto dai bambini. Sarà presente Patch Adams che incontrerà i bamibini prima dello spettacolo. Dalle 14:00 alle 18:00 il famoso Clown Dottore presiederà il workshop “Qual è la tua strategia d’amore” e alle ore 19:00 riceverà dal famoso autore teatrale e televisivo (autore di Carramba che Fortuna e degli spettacoli teatrali di Giorgio Panariello) Walter Santillo e dal sindaco Franco Bordoni la Cittadinanza Onoraria di Monte San Giusto \"La Città del Sorriso” e la donazione di 9000 € da parte del calzaturificio Fabi www.fabishoes.it per il Gesundheit Institute, l’ospedale gratuito che Patch gestisce in Virginia (U.S.A.) Dalle 15:00 spettacoli nelle colorate piazze del borgo, alle 19:00 consegna della cittadinanza onoraria a Patch Adams e alle 21:30 il Gran Galà della Risata con la partecipazione di Walter Santillo, Francesco Giorda, Los Excentricos e Teatro Necessario.


Domenica 5 Ottobre alle ore 11.00 la Convention Nazionale della Federazione Nazionale Clowndottori e spettacoli dal mattino fino alla grande parata musicale delle 17:30 che porterà il pubblico all\'evento di chiusura “Rimbalzi di Gioia in un Abbraccio che vale” in cui migliaia di enormi palloni rossi manderanno in delirio i presenti.



... cartolina patch adams


cartolina patch adams

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 ottobre 2008 - 992 letture