SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Il Centro vince la \'Corsa dei quartieri de Citanò\'

1' di lettura
2840

corsa quartieri civitanova premio

Graffio di Costa, condotto da Paolo Valentini, si è classificato primo alla \"Corsa dei quartieri de Citanò\" che si è svolta lo scorso sabato 30 agosto presso l\'ippodromo San Marone di contrada Asola.

La vittoria del trottatore, appartenente alla scuderia Perugia 2000, ha portato sul podio il quartiere Centro, cui era abbinato il cavallo, con un ottimo 1.15.4. Secondo classificato il numero 9, Fabio Buc (1.15.8) del quartiere IV Marine e terzo classificato il numero 10, Ganimede Trio (1.15.8) portacolori del quartiere San Marone.


A premiare il vincitore e il rappresentante del quartiere, sono intervenuti il sindaco Massimo Mobili, l\'assessore al Turismo Mauro Canale, il consigliere comunale Andrea Doria.
La manifestazione ha richiamato anche quest\'anno non solo tanti appassionati di ippica, ma soprattutto famiglie che hanno trovato tante attrazioni e giochi per bambini, e diversi punti di ristoro.

\"E\' stata una bella festa per tutta la città - ha detto il sindaco massimo Mobili - che si è ritrovata in questa splendida collina a tifare con passione e sportività per il proprio rione. Una soddisfazione particolare per me, visto che a vincere quest\'anno è stato il cavallo abbinato al mio quartiere. Una corsa avvincente, con cavalli di qualità che hanno regalato al pubblico una gara appassionante e divertente. Un grazie al capitano Ermanno Mori che ha messo a disposizione il suo impianto sportivo, collaborando con l\'Amministrazione comunale nell\'organizzazione di questo pomeriggio di corse dedicato alla nostra città\".




corsa quartieri civitanova premio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 settembre 2008 - 2840 letture