Mario Biondi a Villa Conti

mario biondi 1' di lettura 12/08/2008 - Naturalezza espositiva e voce \'black\', hanno decretato il successo di Mario Biondi, cantante nato a Catania 37 anni fa, divenuto da qualche anno un esponente di spicco della nu-jazz italica.

Civitanova lo accoglie mercoledì 13 agosto, nel suggestivo teatro all\'aperto di Villa Conti, dove si svolgerà la tappa marchigiana del tour estivo: \"Mario Biondi and Duke ensemble\".


E\' lo stesso Biondi a raccontare l\'emozione della sua esperienza live: \"I love you more LIVE\". \"La possibilità che mi è stata data di esibirmi con un\'orchestra di 30 elementi - dice Biondi - ha rappresentato per me una grande occasione artistica e insieme una sfida che ha richiesto tutto il mio impegno per portarla al pubblico nel modo giusto. Abbiamo sfidato noi stessi mettendo insieme l\'orchestra, i brani, le prove, le scene, le luci e la regia in pochi giorni\".


L\'iniziativa è organizzata da Piceno eventi, Comune di Civitanova Marche e Teatri di Civitanova. Per informazioni rivolgersi ai Teatri di Civitanova: 0733 812936 - www.picenoeventi.it. Costo poltrona 26 euro; poltronissima: 35 euro. Inizio ore 21,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 agosto 2008 - 13811 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, mario biondi





logoEV
logoEV
logoEV