A ferragosto musica e fuochi d\'artificio

fuochi 1' di lettura 12/08/2008 - Dopo i concerti estivi dei Sonohra e Mario Biondi, organizzati a \"Villa Conti\" dal Comune di Civitanova, arriva la festa di Ferragosto con il tradizionale spettacolo dei fuochi d\'artificio, che si aprirà a mezzanotte presso il molo sud.

Nella zona porto, ad intrattenere le tantissime persone che affolleranno le spiagge in occasione della festa agostana, ci sarà una band che proporrà \"Tribute ai Pink Floyd\". Funzioneranno anche diversi punti di ristoro.


\"Per evitare ingorghi di traffico - sottolinea il sindaco Massimo Mobili - si raccomanda agli automobilisti di parcheggiare le auto negli spazi di sosta disponibili nell\'immediata periferia\".


Come per gli altri anni, a tutela della sicurezza di residenti e bagnanti, nell\'intera giornata di Ferragosto sarà attivo presso il lungomare nord, un sistema di videosorveglianza finalizzato a prevenire il lancio di gavettoni o altri atti di vandalismo. Inoltre, saranno spente anche tutte le fontane pubbliche per prevenire episodi spiacevoli che possono verificarsi in tali circostanze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 agosto 2008 - 4174 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, fuochi d\'artificio





logoEV
logoEV