IN EVIDENZA



12 agosto 2008

...

Naturalezza espositiva e voce 'black', hanno decretato il successo di Mario Biondi, cantante nato a Catania 37 anni fa, divenuto da qualche anno un esponente di spicco della nu-jazz italica.


...

Dopo i concerti estivi dei Sonohra e Mario Biondi, organizzati a "Villa Conti" dal Comune di Civitanova, arriva la festa di Ferragosto con il tradizionale spettacolo dei fuochi d'artificio, che si aprirà a mezzanotte presso il molo sud.


...

Il concerto di Lorenzo Cifola chiude martedì 12 agosto la rassegna "I concerto del Chiostro", organizzata, presso il chiostro di Sant'Agostino della Città alta, dall'associazione musicale Pier Alberto Conti, Comune di Civitanova Marche (Assessorato alla Cultura) e Teatri di Civitanova Marche, sotto la direzione artistica del maestro Bruno Bizzarri.



7 agosto 2008


6 agosto 2008



29 luglio 2008

...

Il Comune di Civitanova ha aderito all’Albo d’Onore dello Sferisterio Festival 2008. La proposta, avanzata dal sindaco di Macerata Giorgio Meschini, ha incontrato l’immediato parere favorevole del sindaco Massimo Mobili, che ha sottoscritto il documento, e del vicesindaco Erminio Marinelli.




26 luglio 2008

...

Domenica 27 luglio il palcoscenico del Teatro Rossini di Civitanova Marche vedrà esibirsi le étoiles della danza italiana con il Gala delle stelle italiane nel mondo, denominato Italians dance it better, in occasione della quindicesima edizione del festival internazionale Civitanova Danza - promosso da Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova e Amat, realizzato con il contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Provincia di Macerata, Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata e Camera di Commercio di Macerata e con la partnership di Cesare Paciotti, Eurosuole e Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche e Montecosaro.


25 luglio 2008

...

E’ stata presentata ieri mattina alla stampa, presso la sede della Pinacoteca comunale “Marco Moretti” di Civitanova Marche Alta, la mostra antologica: "Pietro Capozucca. Opere 1964-2000". Alla conferenza erano presenti l’assessore Fabrizio Ciarapica, il direttore della pinacoteca comunale Enrica Bruni, e i figli del pittore, Paloma e Mirko.


17 luglio 2008


16 luglio 2008