6 agosto 2008

...

Il settore Servizi demografici del Comune di Civitanova Marche comunica che, con decorrenza dal 26 giugno 2008, le carte di identità avranno validità di dieci anni e non più di cinque come stabiliva la precedente norma.


...

Chiude mercoledì 6 agosto il 'Teatro mpertinende', la prima rassegna di teatro dialettale proposta all'arena "La Barcaccia" del lungomare sud dal Comune di Civitanova - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l'azienda Teatri e diretta da Luigi Ciucci.


29 luglio 2008

...

Il Comune di Civitanova ha aderito all’Albo d’Onore dello Sferisterio Festival 2008. La proposta, avanzata dal sindaco di Macerata Giorgio Meschini, ha incontrato l’immediato parere favorevole del sindaco Massimo Mobili, che ha sottoscritto il documento, e del vicesindaco Erminio Marinelli.


...

E’ stata convocata per lunedì 28 luglio alle ore 21,00, presso la Sala delle adunanze della Civica Residenza, una seduta del Consiglio comunale per discutere e approvare il Bilancio consuntivo del 2007 e alcuni punti relativi a varianti parziali al piano regolatore vigente.


...

E' partita ieri sera la tre giorni Cim, Civitanova in Musica, dedicata ai gruppi musicali della città.


26 luglio 2008

...

Domenica 27 luglio il palcoscenico del Teatro Rossini di Civitanova Marche vedrà esibirsi le étoiles della danza italiana con il Gala delle stelle italiane nel mondo, denominato Italians dance it better, in occasione della quindicesima edizione del festival internazionale Civitanova Danza - promosso da Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova e Amat, realizzato con il contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Provincia di Macerata, Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata e Camera di Commercio di Macerata e con la partnership di Cesare Paciotti, Eurosuole e Banca di Credito Cooperativo di Civitanova Marche e Montecosaro.


25 luglio 2008

...

E’ stata presentata ieri mattina alla stampa, presso la sede della Pinacoteca comunale “Marco Moretti” di Civitanova Marche Alta, la mostra antologica: "Pietro Capozucca. Opere 1964-2000". Alla conferenza erano presenti l’assessore Fabrizio Ciarapica, il direttore della pinacoteca comunale Enrica Bruni, e i figli del pittore, Paloma e Mirko.


17 luglio 2008


16 luglio 2008