"A Natale regalati le Marche", la rete di Noi Marche si prepara a sostenere le aziende

2' di lettura 04/12/2020 - Il Natale è una festività che ha per tutti un forte valore, non solo religioso ma anche culturale, emotivo ed economico, e pur tenendo conto della particolarità del momento non può passare inosservato. Per questo Noi Marche ha deciso di mettere in piedi un progetto a sostegno delle aziende del territorio dal nome “A Natale regalati le Marche”.

Purtroppo ancora non si sa bene se ci si potrà spostare tra i comuni o tra le regioni e, se quando sarà possibile ancora non te la sentirai di recarti fisicamente in un negozio o in una bottega, non preoccuparti: Noi Marche ha pensato di aiutarti a scegliere il regalo migliore senza farti spostare da casa, garantendo comunque un sostegno ai produttori e artigiani locali. Sono tanti i piccoli artigiani e produttori che si sono “evoluti” creando le proprie pagine o i propri siti web e che si sono organizzati con vendite online.

Noi Marche ti aiuterà a conoscerli e a trovarli; ti basterà semplicemente andare sulla pagina Facebook di Noi Marche (https://www.facebook.com/noimarche/), cliccare sul post che preferisci e ordinare il prodotto scelto. E’ così che Noi Marche ha pensato di sostenere le aziende dei Comuni soci (Civitanova Marche, Appignano, Cingoli, Fiastra, Montegranaro, Morrovalle, Penna San Giovanni e Sarnano) attraverso la promozione di esse e dei loro prodotti, sensibilizzandole ed aiutandole a creare una rete di visibilità sul web e un’organizzazione nelle spedizioni.

L’iniziativa prevede la realizzazione di video promozionali della propria azienda e dei propri prodotti esclusivamente in veste natalizia, tale filmato sarà pubblicato e promosso sui maggiori social. La promozione avverrà su tutto il territorio nazionale e permetterà di creare una rete tra tutti i produttori dei Comuni soci di Noi Marche in quanto ogni azienda avrà il dovere di promuovere e condividere la proposta delle altre imprese e di farsi conoscere in tutta Italia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2020 alle 16:21 sul giornale del 05 dicembre 2020 - 280 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEHf





logoEV