Un sondaggio per capire pregi e difetti della mensa, il comitato al lavoro in attesa del nuovo regolamento comunale

2' di lettura 02/12/2020 - Il primo sondaggio, a livello cittadino, sulla customer satisfaction dei genitori sulla mensa scolastica realizzato a Civitanova Marche. A distanza di 3 anni dall'inizio dell'attività del comitato spontaneo di genitori Insieme cambiamo la mensa abbiamo deciso di ri-proporre un sondaggio per chiedere ai genitori di esprimersi sul loro grado di soddisfazione del servizio di refezione scolastica della città.

Nel 2016 lo avevamo realizzato e promosso tra i genitori dell'Isc Via Ugo Bassi e si è subito rivelato uno strumento utile a capire e monitorare il grado di soddisfazione dei genitori, come utenti del servizio di refezione scolastica, che ricordiamo essere un servizio a domanda individuale a pagamento.

Ebbene è dal 2017 che chiediamo all'amministrazione comunale di realizzare un'indagine cittadina per monitorare il grado di soddisfazione delle famiglie civitanovesi sulla mensa per poter raccogliere e condividere dati, stimoli e indicazioni su cosa e come migliorare il servizio. Soprattutto ora che il nuovo capitolato prevede attività di monitoraggio sul grado di soddisfazione dei bambini, attività annunciate a mezzo stampa ad ottobre 2019 da Comune e Ditta che non sono state poste in essere fino ad oggi.

Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare il nostro secondo sondaggio, del tutto anonimo, con il quale chiediamo ai genitori di dirci la propria opinione sul servizio di refezione scolastica di Civitanova Marche. Un breve sondaggio con il quale poter condividere informazioni utili e importanti per informare l'opinione pubblica e gli organi preposti alla gestione e controllo del servizio. Sarà possibile rispondere al sondaggio fino al 31 dicembre. Presenteremo i risultati del sondaggio a gennaio 2021

Questo il link a cui accedere per rispondere alle domande: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSed5YA3Ip7dwzUoP36ENDSel75XgINddsAokfX8CAKzMNtDAg/viewform.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2020 alle 12:01 sul giornale del 03 dicembre 2020 - 266 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEfe





logoEV