Diventare "Bike Hotel", come fare nel webinar firmato Noi Marche Bike Life

Il webinar sarà organizzato in due momenti con temi differenti: mercoledì 25 novembre dalle ore 18 alle 19 si parlerà di “Come e perché diventare Bike Hotel”; mercoledì 2 dicembre, sempre dalle ore 18 alle 19, il tema sarà invece “Comunication, marketing e promozione dei Bike Hotel”.
«L’iniziativa – rimarcano gli organizzatori - è stata molto apprezzata dalle 60 strutture che hanno già aderito al circuito Noi Marche Bike Life e che si sono già adeguate nel diventare bike hotel. Siamo convinti però che l’unione fa la forza, quindi Noi Marche Bike Life ha deciso di aprire il corso di formazione a tutte le attività delle Marche così da poter creare una rete sempre più professionale e, iniziare così, ad avere un territorio organizzato e dedicato al bike».
Il progetto Noi Marche Bike Life ha già garantito negli 8 Comuni aderenti al progetto (Civitanova Marche, Appignano, Cingoli, Fiastra, Montegranaro, Morrovalle, Penna San Giovanni e Sarnano) la realizzazione di una rete di servizi. Infatti, oltre a tracciare il percorso che va da Civitanova Marche fino ai Monti Sibillini e renderlo fruibile sul web attraverso tracce scaricabili, ha messo in rete bike hotel, ristoranti bike friendly, officine meccaniche, guide cicloturistiche, negozi noleggio bici e acquisto di materiali tecnici. «E’ solo garantendo al turista la presenza di servizi adeguati e di un territorio organizzato che si potrà iniziare a vendere le Marche come regione Bike Friendly».
Per informazioni: info@noimarche.it o consultare la pagina Facebook Noi Marche.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.
È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2020 alle 08:59 sul giornale del 24 novembre 2020 - 243 letture
In questo articolo si parla di