Le palme civitanovesi tornano a spopolare sul web: Kristen Bell e la sua ironia su Instagram

2' di lettura 20/11/2020 - «Dato che entriamo nella stagione delle vacanze, un promemoria precauzionale: questo è il motivo per cui non vanno messe luci sulle palme». L’avvertimento lo lancia con un post sul suo profilo Instagram Kristen Bell, popolare attrice americana con una lunga esperienza tra cinema e tv (su tutte il ruolo di Veronica Mars nel film omonimo), che come immagine del suo post ha allegato una foto degli “ambigui” addobbi natalizi delle palme di piazza XX Settembre di qualche anno fa.

A tre anni di distanza da quel Natale 2017 nel quale il richiamo fallico delle luminarie suscitò l’ilarità di tutta Italia e non solo, evidentemente l’eco non si è ancora spenta. Anche diversi altri vip statunitensi hanno commentato il post dell’artista hollywoodiana: James Snyder, che fu Harry Potter nella versione teatrale del celeberrimo libro, scrive che «Non vedo chiaramente… ma mi sento stranamente a disagio»; l’influencer e attivista Lgbt Carson Tueller ha replicato «Io direi che soprattutto le palme dovrebbero essere decorate», mentre la cantante Sara Bareilles (vincitrice di un Grammy 2020) ha aggiunto un classico «ahahahaha». Con una platea di 14,7 milioni di follower, ovviamente il post ha ottenuto un successo da capogiro, con oltre 18 mila commenti e centinaia di migliaia di like.

Positivo o meno, l’importante è che se ne parli, ritiene qualcuno. E di certo in quest’ottica le palme civitanovesi centrarono decisamente l’obiettivo. Chissà che non vengano riproposte, vista la nuova ondata di pubblicità in arrivo dall’America…

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/








Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2020 alle 09:15 sul giornale del 21 novembre 2020 - 499 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCLs





logoEV
logoEV
logoEV