Potenza Picena: Tartabini riceve il questore Pignataro per salutarlo prima della partenza

2' di lettura 19/11/2020 - L’1 dicembre il questore Antonio Pignataro lascerà Macerata per prendere servizio a Roma. Tre anni intensi nei quali ha saputo tessere proficui rapporti professionali e umani con il territorio che hanno dato risultati di eccellenza, riconosciuti da istituzioni e cittadini. Non fa eccezione il Comune di Potenza Picena.

Il sindaco Noemi Tartabini ha voluto salutare Pignataro, accompagnato dalla dirigente della Digos Nicoletta Pascucci e dal sostituto commissario Aldo Massei, con una sobria ma sentita cerimonia presso la sala giunta del Municipio alla quale hanno preso parte anche l'assessore Luisa Isidori, il comandante del corpo di Polizia Locale commissario Anna Mercuri, il comandante della stazione dei carabinieri di Potenza Picena luogotenente Massimiliano Del Moro e il comandante della stazione dei carabinieri di Porto Potenza Picena maresciallo maggiore Alessio Alberigo.

«In questi anni in cui ha prestato servizio sul nostro territorio, abbiamo potuto apprezzare pregevole preparazione professionale, indomita abnegazione e straordinarie qualità umane. Le auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e tanta serenità. Con stima e gratitudine», questo il testo della lettera che Tartabini ha consegnato al questore uscente, visibilmente commosso, unitamente ad una foto su tela, realizzata da Luigi Anzalone, rappresentante il territorio del Comune di Potenza Picena.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2020 alle 16:06 sul giornale del 20 novembre 2020 - 194 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCEl





logoEV
logoEV
logoEV