Morrovalle: "Il Comune segua l'esempio dei vicini", Nuovo Germoglio chiede tamponi gratis per le scuole

2' di lettura 31/10/2020 - Perché Monte San Giusto e Montelupone sì, ma Morrovalle no? Nuovo Germoglio chiede all’amministrazione comunale di seguire l’esempio dei Comuni vicini e stanziare risorse per far sì che le famiglie di bambini in quarantena precauzionale possano effettuare i tamponi gratuitamente.

«Monte San Giusto e Montelupone hanno intrapreso un’azione concreta a tutela della salute pubblica, dei ragazzi, delle famiglie e a supporto degli istituti scolastici – sottolinea il gruppo di opposizione – restando comunque in attesa dei prossimi provvedimenti nazionali o regionali, dal nostro ruolo di opposizione, che oltre che vigile e critica è stata sempre collaborativa soprattutto nei momenti di grande difficoltà collettiva, proponiamo ufficialmente a sindaco e giunta di seguire l’esempio dei due Comuni nostri vicini. Perché anche il Comune di Morrovalle deve dare un contributo sostanziale al grande sforzo che stanno facendo la dirigente, il consiglio di istituto e tutta la scuola e deve, con atti concreti come questi, tutelare la popolazione e far capire che l’istituzione c’è. Rispettiamo tutti le regole e diamoci tutti una mano: la guerra contro il virus è una guerra che dobbiamo combattere insieme per vincerla il prima possibile».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2020 alle 15:06 sul giornale del 02 novembre 2020 - 231 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAlp





logoEV
logoEV