Progetti di integrazione lavorativa per gli over 30, il Comune partecipa al bando regionale

2' di lettura 28/10/2020 - Per il terzo anno consecutivo, il Comune di Civitanova Marche ha partecipato al bando regionale emesso nell’ambito delle misure di sostegno alle politiche attive per il lavoro, con la finalità di realizzare progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dai Comuni a favore di soggetti disoccupati.

Le persone interessate, tra i requisiti, dovranno aver compiuto 30 anni di età ed essere residenti nel Comune di Civitanova Marche ed in possesso dei titoli di studio previsti nella documentazione allegata (laurea triennale e/o magistrale in Architettura o titoli equipollenti, diploma di Geometra, laurea triennale e/o magistrale in Archivistica e/o Lettere e/o titoli equipollenti, laurea triennale e/o magistrale in Lingue Straniere o titoli equipollenti, laurea triennale e/o magistrale in Economia e Commercio o Marketing e Comunicazione d’Azienda o titoli equipollenti) possono manifestare il proprio interesse alla realizzazione dei progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dal Comune di Civitanova Marche.

I soggetti inseriti nell’intervento saranno retribuiti con un’indennità pari ad 700 euro mensili per un’attività lavorativa di 25 ore settimanali per un durata di nove mesi. Le candidature, da redigere utilizzando il modello allegato, possono essere presentate dalle ore 9:00 del 28 ottobre 2020 alle ore 12:30 del 10 novembre 2020 al Centro per l’Impiego di Civitanova Marche, in Via Marinetti n. 2, tel.: 0733 783431.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2020 alle 11:08 sul giornale del 29 ottobre 2020 - 364 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzY5





logoEV
logoEV
logoEV