Volley: Cormio, "Lube in crescita, ma brutto giocare senza pubblico"

2' di lettura 27/10/2020 - “Biancorossi settebellezze” in SuperLega Credem Banca. Giuseppe Cormio, ds della Cucine Lube Civitanova, esprime la propria soddisfazione per il cammino in regular season dei cucinieri, capaci di vincere sette partite su sette e di incamerare 20 dei 21 punti fin qui a disposizione.

Nel suo commento al torneo, il dirigente dei cucinieri interviene anche sull’effetto del nuovo dpcm (decreto ministeriale che impone le gare a porte chiuse su tutti i campi fino al 24 novembre 2020) a pochi giorni dal big match in programma al PalaPanini (domenica 1 novembre, ore 18) contro la Leo Shoes Modena, una classica della massima serie.

«Siamo in crescita – sottolinea il ds Giuseppe Cormio – con Padova siamo stati più brillanti, con Milano a tratti, ma ho visto una squadra volitiva e grintosa, brava a riprendersi nel secondo set dopo un approccio errato dai nove metri. Dal prossimo match si giocherà a porte chiuse. Abbiamo già provato l’esperienza con Trento e mi auguro che la situazione sia passeggera. Giocare senza pubblico è brutto, in particolare tra le mura amiche, ma tutti avranno lo stesso problema. Domenica andremo a Modena. È una partita che aspettiamo con ansia ogni anno, ma pensare di giocare al PalaPanini senza il pubblico è ancora più triste. La formazione di Giani sta rispettando le aspettative, fatta eccezione per lo stop all’esordio. Ritroveremo degli ex biancorossi di valore e anche per questo sarà una partita insidiosa».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2020 alle 09:42 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 230 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzPR





logoEV
logoEV
logoEV