Pesaro: Manifestazione contro il nuovo Dpcm, domani protesta in piazza del Popolo

piazza del popolo, prefettura , palazzo ducale 1' di lettura 25/10/2020 - Manifestazione di tutti i cittadini, partite iva, dipendenti e imprenditori domani, lunedì 26 ottobre, in piazza del Popolo a Pesaro. per protestare contro il nuovo Dpcm emanato dal premier Conte.

La manifestazione, organizzata dall'imprenditore Umberto Carriera, si terrà alle 18.30 in piazza del Popolo. Il nuovo Dpcm mette un'ulteriore stretta sulla ristorazione, consentendo l'attività dalle ore 5.00 fino alle 18.00, con limitazioni per il numero degli occupanti al tavolo (massimo quattro persone, conviventi). Inoltre dopo le ore 18,00 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico, mentre resta sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio, nonché fino alle ore 24,00 la ristorazione con asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze.

Pesanti ripercussioni anche per cinema, teatri, palestre e centri benessere: tutte queste attività sono sospese.

"Il governo ha deciso di chiudere le attività che rispettano tutti i protocolli: palestre, piscine, bar e ristoranti. E' vergognoso. Sarà una morte annunciata per migliaia di imprese. Sono tanti gli imprenditori che non chiuderanno domani, io sono tra questi. Devo difendere i miei dipendenti, il nostro futuro, i miei investimenti", commenta Carriera.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2020 alle 18:14 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 344 letture

In questo articolo si parla di attualità, protesta, pesaro, articolo, nuovo dpcm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzG5





logoEV
logoEV