Il coronavirus ferma anche i "Martedì dell'Arte"

1' di lettura 24/10/2020 - Si fermano gli appuntamenti della 14° edizione dei “Martedì dell’Arte”. L’associazione Arte, di concerto con l’Azienda dei Teatri di Civitanova che ospita al Rossini questa storica rassegna, informa che a causa dell’intensificarsi dell’emergenza sanitaria che sta interessando l’Italia, dovuta al coronavirus, sospende gli incontri in cartellone e li rinvia a data da destinarsi.

Aggiornamenti saranno comunicati sul sito TDiC e sulla pagina Facebook.

Intanto, anche la Nexo Digital, società di produzione e distribuzione di contenuti alternativi per il cinema, fa sapere del rinvio degli ultimi due appuntamenti legati alla Grande arte al cinema. Pertanto le pellicole “Pompei. Eros e mito”, la cui uscita era inizialmente prevista il 10 e 11 novembre, e “Raffaello, il giovane prodigio”, in programmazione il 14, 15 e 16 dicembre, subiranno uno slittamento. Anche in questo caso, le nuove date saranno comunicate successivamente.

Per le informazioni legate al cinema è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757, dalle 11 alle 23, tutti i giorni ci sarà sempre un operatore a disposizione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2020 alle 16:47 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 219 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, Teatri di Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzBO





logoEV