Calcio: Galliani sigla l'accordo Civitanovese-Monza, durerà fino al 2025

1' di lettura 22/10/2020 - Ieri sera videoconferenza di presentazione del progetto Monza Elite, con la presenza del responsabile organizzativo Massimo Aragona, il responsabile del progetto Vincenzo Iacopino, oltre a Angelo Colombo e Roberto Colacone per attività di base e settore giovanile del Monza. Collegate società affiliate di tutta Italia.

Folta la rappresentanza della Civitanovese con Simone Marcantoni e diversi allenatori del settore giovanile, Giulio Spadoni, Valerio Cerolini, Giuseppe Cerolini e il responsabile marketing Emanuele Pasquare’. È stato illustrato a grandi linee il progetto sia tecnico che organizzativo, si proseguirà a giorni con il primo incontro di aggiornamento tecnico, per il momento via web, causa Covid.

La conferenza è avvenuta proprio all’indomani della firma del contratto tra il Presidente Mauro Profili e l’AD del Monza Adriano Galliani, che sancisce la collaborazione tra i due club almeno fino al 2025.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2020 alle 12:57 sul giornale del 23 ottobre 2020 - 217 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzlT