Volley: Lube, scatta la prevendita per il match contro Milano, a disposizione 200 biglietti

2' di lettura 21/10/2020 - A.S. Volley Lube informa che dalle ore 16 di mercoledì 21 ottobre, presso la biglietteria dell’Eurosuole Forum, inizierà la prevendita dei 200 biglietti attualmente disponibili per assistere al match di SuperLega che la Cucine Lube Civitanova giocherà contro l'Allianz Milano, domenica 25 ottobre alle ore 18, settima giornata di andata.

La prevendita dei biglietti sarà riservata ai possessori della “Noi siamo Lube” Card fino alle ore 13 di venerdì 23 ottobre. Saranno a disposizione biglietti soltanto per i settori Tribuna G-H-I ad un prezzo unico di 20 euro. Dal pomeriggio di venerdì i biglietti per il match con Milano saranno in vendita anche sul sito lubevolley.vivaticket.it

La biglietteria sarà aperta mercoledì e giovedì dalle ore 16 alle 19, venerdì mattina dalle 11 alle 13. Scaduto il termine della prelazione i tagliandi saranno in vendita online e presso Eurosuole Forum a partire dalle ore 16, fino alle 19. Sabato pomeriggio, infine, qualora ci fossero ancora biglietti disponibili, sarà possibile acquistarli all'Eurosuole Forum dalle 15 alle 18.

Tutti gli spettatori che accederanno all’Eurosuole Forum dovranno presentare l’autodichiarazione fornita al momento dell'acquisto del biglietto. Se il dichiarante è un minore, la dichiarazione deve essere firmata da entrambi gli esercenti la responsabilità genitoriale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 13:58 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 223 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzff





logoEV