Potenza Picena: in piazza Douhet tornano i ciclamini della solidarietà dell'Ant

1' di lettura 21/10/2020 - Con tutte le precauzioni del caso tornano operative le postazioni dei volontari Ant per la campagna dei ciclamini della solidarietà, tradizionalmente legata al sostegno dei progetti di prevenzione oncologica. A Porto Potenza la campagna si svolgerà domenica 25 ottobre dalle ore 8 alle ore 12 in piazza Douhet davanti alla Chiesa del Corpus Christi.

La Fondazione Ant offre ogni anno, gratuitamente, 25 mila visite per la diagnosi precoce di diverse patologie tumorali. La campagna assume un significato ancora più prezioso quest'anno in cui, a causa dell'emergenza Covid-19, tante attività sanitarie pubbliche e private legate alla diagnosi precoce hanno subito uno stop forzato. Ant, che è stata tra i pionieri nell'assistenza domiciliare in Italia, nella nostra Regione ha assistito ad oggi oltre 10 mila malati di tumore e le loro famiglie portando quotidianamente, in ogni casa, professionalità, umanità, accoglienza e solidarietà.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 17:18 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzgp