Civitanova: Coronavirus: il contagio corre: sale a 85 il numero di positivi a Civitanova

covid19 1' di lettura 21/10/2020 - Continua a correre il coronavirus in città. Il numero dei positivi accertati è schizzato a 85 (19 in più di due giorni fa), mentre le persone in isolamento fiduciario sono scese a 171 (contro le 207 di lunedì).

«Dobbiamo essere consapevoli che siamo l'anello di una grande catena dove tutte le nostre azioni ed i nostri comportamenti non corretti possono riflettersi sull'anello successivo mettendo a repentaglio non solo la nostra salute ma anche quella dei nostri familiari, amici, colleghi e delle persone più vulnerabili e anziane con cui veniamo a contatto – afferma il sindaco Fabrizio Ciarapica – quindi comportamento maturo e privo di superficialità. Seguiamo le fondamentali regole da mettere in atto nel nostro quotidiano: distanziamento, mascherina anche all'aperto e igiene delle mani. Il mio più sincero cordoglio ai familiari del sig. Guido Castignani deceduto ieri causa covid. Diamoci una mano».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2020 alle 13:50 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 293 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzfd





logoEV