Pesaro: Allerta Covid a Sassocorvaro: nuovi casi positivi e intere famiglie in isolamento

coronavirus 1' di lettura 19/10/2020 - Aumento esponenziale dei contagi nel comune di Sassocorvaro-Auditore, 17 persone risultano positive al covid-19. A lanciare l'allarme è il sindaco Daniele Grossi.

"Siamo in attesa della lista aggiornata delle quarantene fiduciarie su disposizione dell'Asur - commenta il sindaco che lancia un appello ai cittadini - l'emergenza non e' finita, vi chiedo di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. evitate gli assembramenti, mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina".

"Oggi i casi crescono in maniera esponenziale, si registrano nuovi casi positivi e intere famiglie in isolamento in attesa di effettuare il tampone. Siamo in stretto contatto con il distretto e le autorità sanitarie per l’attivazione dei protocolli Asur per la gestione dei casi e dei servizi, compresi quelli scolastici. Faremo il possibile per bloccare la diffusione del Virus ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Confidiamo nella buona condotta e nel buon senso di tutti", conclude il sindaco.






Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2020 alle 14:05 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 371 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, sassocorvaro, articolo, coronavirus, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by34





logoEV