Coronavirus, cresce il contagio: a Civitanova sono 66 i positivi

1' di lettura 19/10/2020 - Il coronavirus continua a crescere in maniera vistosa anche a Civitanova. Dagli ultimi dati forniti dal Comune, in città i positivi sono saliti a 66 (erano 54 due giorni fa), mentre in quarantena precauzionale ci sono 207 persone (erano 197 nella giornata di sabato).

Numeri che ovviamente si fanno giorno dopo giorno più preoccupanti e che spingono quindi il sindaco Fabrizio Ciarapica a predicare sempre maggiori prudenza e rispetto delle leggi. «Continuate a comportarvi in modo ligio rispetto alle prescrizioni ed ai comportamenti igienici che ci sono stati indicati. Parole d'ordine responsabilità e prudenza», dice il primo cittadino.

Tra i Comuni limitrofi, anche Morrovalle ha reso noti i propri dati aggiornati: a lunedì 19 ottobre, i positivi sono 15 mentre le persone in quarantena sono 57. A Porto Recanati, invece, l’ultimo aggiornamento risale a domenica 18 ottobre, con 9 positivi e 14 persone in isolamento fiduciario.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2020 alle 14:25 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 2662 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio, coronavirus, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by38