Nessun ricorso contro Carancini, Micucci accetta la sconfitta: "Il Pd non ha bisogno di tribunali ma di tornare tra la gente"

1' di lettura 16/10/2020 - Stamattina ho chiamato Romano Carancini per comunicargli che non ci sarà da parte mia alcun ricorso: per quel che mi riguarda l'esito elettorale è definitivo.

Rimane l'amarezza per le modalità con le quali si è arrivati al risultato, ma sono convinto che le vicende personali, soprattutto in questo periodo di profonda crisi per il Pd passino in secondo piano rispetto agli interessi del partito. E credo che il partito non abbia bisogno di aule di tribunale, ma di tornare a far politica tra la gente, tra le associazioni, come ho provato nel mio piccolo a fare in questi anni e come proverò a fare da semplice iscritto nei prossimi anni. Buon lavoro quindi a Romano Carancini e a tutto il gruppo consiliare del Pd. Ce ne sarà molto bisogno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 16:37 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 301 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byOz





logoEV