Il saluto di Ciarapica alla nuova giunta regionale: "pronto a collaborare per lo sviluppo della nostra città"

2' di lettura 16/10/2020 - Rinnovo le mie personali congratulazioni, quelle dell’intero esecutivo e della nostra comunità civitanovese, a Francesco Acquaroli per la sua elezione a governatore della nostra Regione. Lo attende un compito non facile, soprattutto alla luce dei difficili momenti che tutti noi stiamo attraversando e della non semplice eredità lasciata dai precedenti governi.

Sono certo che il netto cambio di passo voluto dagli elettori possa farci guardare al futuro con nuovo slancio. Il completamento della composizione della nuova giunta attuato ufficialmente ieri dimostra che sono state scelte le personalità e le professionalità migliori dei territori per poter incidere positivamente sulle problematiche dei nostri corregionali.

Nel formulare le mie congratulazioni a tutti gli assessori e un proficuo lavoro nell’interesse della collettività che sono chiamati ad amministrare, assicuro sin d’ora tutta la mia fattiva collaborazione come fatto anche recentemente con la mia personale candidatura contribuendo alla vittoria in Regione del centrodestra unito. Sono certo che lavorando insieme e in sinergia potremo apportare anche benefici allo sviluppo della nostra città. Buon lavoro a tutti!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 16:24 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 202 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byOs





logoEV