Basket: la Feba cerca continuità sul campo di Umbertide

2' di lettura 16/10/2020 - La Feba Civitanova Marche a caccia di conferme. Le ragazze di coach Francesco Dragonetto sono impegnate nella trasferta di Umbertide contro la locale compagine.

Le umbre sono a punteggio pieno dopo le prime due giornate e possono contare su un roster giovane ma di qualità, che può contare su alcune giocatrici interessanti come Federica Giudice, Federica Pompei ed Aneta Kotnis. In estate è arrivato il nuovo allenatore Michele Staccini che ha portato la sua esperienza al servizio della squadra. Le momò sono reduci dal brillante successo contro Bolzano ed hanno voglia di confermarsi per avere continuità di risultati e mostrare i miglioramenti fatti vedere sabato.

«Affronteremo una squadra completa in ogni reparto – commenta Francesca Rosellini – e dovremo stare attente anche alla loro aggressività. Da parte nostra siamo reduci dalla bella vittoria contro Bolzano e dobbiamo tenere in campo lo stesso atteggiamento mostrato sabato scorso perché in quel caso possiamo giocarcela alla pari con chiunque».

Palla a due domenica 18 ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Umbertide. Dirigono l’incontro Marco Attard di Firenze e Alberto Giansante di Siena.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 09:31 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 206 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byKC





logoEV