Controller associati marchigiani a congresso al Cosmopolitan, il nuovo presidente è Beatrice Servadio

2' di lettura 15/10/2020 - Passaggio di consegne alla Controller Associati, associazione senza fini di lucro composta da oltre cento esperti del mondo aziendale, consulenziale e accademico in tema di controlling che, dal 1999, opera con l’obiettivo di valorizzare la famiglia professionale dei responsabili di controllo di gestione.

Sabato 10 ottobre, presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, si è tenuta l’assemblea dei soci durante la quale sono state rinnovate tutte le cariche sociali. Roberta Moschettoni, controller della iGuzzini Illuminazione e presidente uscente dell’associazione dopo due mandati durati complessivamente sei anni, ha ripercorso i momenti più significativi della sua presidenza durante la quale, grazie ai numerosi eventi formativi rivolti ai soci, l’associazione ha rafforzato il proprio ruolo di “laboratorio” di discussione e confronto sui processi di pianificazione e controllo, in ambito regionale e non solo.

A subentrare a Moschettoni è Beatrice Servadio, controller di Scm Group S.p.A., che ha comunicato l’intenzione di favorire la crescita dell’associazione oltre i confini regionali e di continuare ad organizzare iniziative di formazione e promuovere e valorizzare l’esperienza professionale dei propri soci.

L’assemblea dei soci è stata anche un importante momento formativo e di riflessione grazie all’intervento di Graziano Cucchi, esperto di organizzazione e gestione delle risorse umane e docente a contratto del Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche, che ha tenuto un intervento su come è cambiato nel tempo il ruolo del controller nelle organizzazioni aziendali e sulle sfide più importanti che attendono questa figura professionale nell’immediato futuro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2020 alle 15:40 sul giornale del 16 ottobre 2020 - 626 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byHz





logoEV