Scuola per l'infanzia Morvillo, via alla ristrutturazione

2' di lettura 13/10/2020 - In data odierna è stato firmato il contratto tra il Comune e la ditta Muzi per i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica nella scuola per l’infanzia Morvillo di Civitanova Alta, in via del Tirassegno.

Le opere di riqualificazione, in base all’apposita norma del codice dei contratti, dovranno essere consegnate per metà novembre per consentire di rispettare i termini imposti dallo Stato nella concessione dei finanziamenti. Le lezioni si svolgono regolarmente, in quanto il progetto non prevede interventi di demolizione, quindi la sistemazione avverrà in sicurezza.

L’importo dei lavori è di 95 mila euro (previsto un contributo statale e 20 mila euro da fondi comunali). A seguito della gara la ditta Muzi ha effettuato un ribasso del 22%. La struttura sarà dotata di un nuovo manto isolante con impermeabilizzazione della copertura. I lavori saranno realizzati in due stralci. Il secondo intervento consiste in un cappotto esterno per l’isolamento termico per una spesa di circa 130 mila euro. Anche questo progetto sarà elaborato dall’ufficio tecnico della Delegazione, con medesima procedura di finanziamento.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2020 alle 17:16 sul giornale del 14 ottobre 2020 - 212 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byv0





logoEV
logoEV