Basket: Rossella, riecco Recanati per l'amichevole di metà settimana

2' di lettura 13/10/2020 - Sarà di nuovo la Pallacanestro Recanati, già incontrata due settimane fa, a testare i progressi della Rossella Civitanova nell’amichevole in programma domani sera (palla a due ore 19.30) al PalaRisorgimento.

I leopardiani, nonostante saranno impegnati nel prossimo campionato di Serie C Silver, hanno già dimostrato nella sfida precedente di essere squadra assolutamente all’altezza dell’impegno, grazie alla guida tecnica di un coach di altissimo livello come Massimo Padovano e di veterani delle serie superiori come l’ex aquilotto Riccardo Principi, gli altri due lunghi Michele Padovano e Lorenzo Curzi e la batteria di esterni dalla quale spiccano i nomi di Michele Domesi, Andrea Gurini, Andrea Morresi e Riccardo Cuccoli.

Coach Mazzalupi, invece, dovrà di nuovo fare a meno di Vallasciani (anche se la sua caviglia migliora giorno dopo giorno) e cercherà di ruotare ampiamente gli uomini a sua disposizione: l’obiettivo è quello di oliare i meccanismi in vista del big match di domenica (ore 18), che vedrà la Virtus di scena a Roseto per la seconda giornata di Supercoppa Centenario.

La partita si giocherà a porte chiuse, ma sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della società.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2020 alle 12:15 sul giornale del 14 ottobre 2020 - 219 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byui





logoEV
logoEV
logoEV