Volley: il centrale della Lube Simone Anzani ospite del "Festival dello sport" della Gazzetta

2' di lettura 09/10/2020 - Ci sarà anche il centrale della Cucine Lube Civitanova Simone Anzani tra i protagonisti del “Festival dello Sport”, la tre giorni (9-11 ottobre) di talkshow, interviste ed approfondimenti interamente dedicata al mondo dello sport.

Uno spazio, infatti, sarà dedicato anche alla SuperLega Credem Banca: alle 12.30 di domenica 11 ottobre, tre grandi stelle del nostro campionato, come detto Simone Anzani, insieme a Wilfredo Leon (Sir Safety Conad Perugia) e Matey Kaziyski (NBV Verona), interverranno in streaming nell’appuntamento “Oltre la rete”, curato dalla leggenda della pallavolo Andrea Zorzi e dal giornalista della Gazzetta dello Sport Gian Luca Pasini.

Una chiacchierata che partirà dal massimo campionato italiano, considerato dagli addetti ai lavori e dagli stessi intervistati il perno del movimento pallavolistico mondiale. Un momento unico per tutti gli appassionati di volley che potranno così conoscere ancora meglio i propri idoli. Tutti gli eventi potranno essere seguiti gratuitamente in diretta sul web: sul sito della Gazzetta dello Sport e su quello dell’evento, www.ilfestivaldellosport.it.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2020 alle 09:38 sul giornale del 10 ottobre 2020 - 204 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, macerata, lube, marche, civitanova, volley, volley lube, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bx0d





logoEV