Basket: "Noi siamo il basket de Citanò", Virtus e Feba si presentano fianco a fianco al Varco sul mare

2' di lettura 09/10/2020 - “Noi siamo il basket de Citanò”. Le quattro realtà del basket cittadino tornano a fare fronte comune e domenica mattina (inizio previsto alle ore 11) si presenteranno alla città una di fianco all’altra nella splendida location del Varco sul mare.

Sarà l’occasione per conoscere non solo le due “ammiraglie” della pallacanestro civitanovese, ossia la Feba impegnata nel campionato di Serie A2 femminile e la Virtus, targata Rossella, ai nastri di partenza del campionato di Serie B maschile. Ma anche quella di conoscere tutto il sottobosco di un movimento giovanile targato Il Picchio e Civitabasket ripartito con grande slancio dopo il lockdown e che ha deciso di intraprendere sinergie sempre più strette per crescere fianco a fianco.

Saranno presenti, oltre a tutte le squadre senior e giovanili e ai rispettivi staff dirigenziali, anche i vertici delle istituzioni politiche e sportive locali: tra gli invitati il sindaco Fabrizio Ciarapica, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il consigliere regionale Pierpaolo Borroni, il presidente di Fip Marche Davide Paolini e il presidente di Coni Marche Fabio Luna.

L’evento sarà aperto al pubblico, con la Protezione civile presenti per far rispettare le vigenti normative anticovid, in particolare quelle in materia di distanziamento sociale e uso delle mascherine.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2020 alle 11:00 sul giornale del 10 ottobre 2020 - 236 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bx0O





logoEV