DCASA, a Marotta un nuovo store per la progettazione della Casa

2' di lettura 08/10/2020 - In via Litoranea 77. Dalla consulenza tecnica, alla vendita, sino alla posa in opera.
Tanti i prodotti: pavimenti, arredo bagno, benessere, camini e stufe e molto altro.

Stessa competenza, stessa attenzione alla qualità, al prodotto e al cliente e un nuovo punto vendita. DCasa, realtà ormai storica di grande riferimento per la progettazione della casa, capace di offrire una vasta serie di prodotti e servizi, apre un secondo store e, questa volta, sceglie Marotta.

Sin dal primo negozio, quello di Calcinelli realizzato all’interno di un antico enopolio, DCasa ha creduto nell’importanza di dare nuova vita a luoghi dalla grande storia. Proprio per questo a Marotta, l’azienda sceglie di ripensare e riqualificare una storica struttura urbana, quella in via Litoranea 77, dove un tempo sorgeva un vecchio birrificio. La forza dei luoghi capaci di custodire storie antiche e affascinanti offre, infatti, la necessaria ispirazione affinché dal passato si possa costruire il futuro, quello di una famiglia e del luogo dove si ritrova e cresce, la casa.

Nella nuova sede di Marotta, DCasa ripropone la formula che ha sancito il suo successo sin dalla sua fondazione: competenza, ampiezza della proposta, qualità. Grazie ad un team estremamente formato, il cliente, sia esso un privato, un professionista di settore o un’impresa, viene supportato e accompagnato in tutta la progettazione. Dalla consulenza tecnica, alla vendita, sino alla posa in opera di materiali e all’assistenza.

Estremamente ampio il ventaglio di prodotti offerti: dai parquet ai pavimenti e rivestimenti, dall’arredo bagno al segmento benessere, dalle ceramiche alla carta da parati, dalle lampade ai camini e le stufe, dagli infissi e porte alle case in legno. Si tratta di brand di grande qualità e affidabilità che abbiano a cuore la filosofia dell’ecosostenibilità e della salubrità ambientale, concetti questi di grande importanza per il mondo DCasa.

È questo tutto quello che si può trovare nella sede di via Litoranea 77 a Marotta. Uno spazio dove attingere idee, proposte e consulenza per pensare lo spazio-casa in un altro modo, perché è la diversità che traccia quella differenza costruttiva che permette di realizzare una casa unica, quella dei propri sogni e desideri.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-10-2020 alle 16:35 sul giornale del 09 ottobre 2020 - 1340 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bx6W

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale